martedì 27 gennaio 2026
Anche per il 2022 l'Amministrazione comunale intende offrire, ai soggetti interessati la possibilità di pubblicizzare il proprio logo/marchio attraverso un messaggio promozionale sul periodico comunale Informazioni Municipali, per i numeri ordinari di quest'anno. Il giornale ha una tiratura di 10mila copie a numero, a 28 pagine a colori, distribuito gratuitamente a tutte le famiglie novatesi con consegna "porta a porta" a cui si aggiunge la pubblicazione del pdf sul sito internet comunale. Le inserzioni sono inserite a fondo pagina, in base alle esigenze di impaginazione. Non è previsto un posto fisso e sono espressamente escluse dalla pubblicità le pagine: copertina, 2 e 3 e retro di copertina. Gli interessati potranno acquistare gli spazi per le inserzioni pubblicitarie per tutti i numeri pubblicati nell'anno solare oppure per parte di essi, secondo le seguenti uscite indicative:
Il formato previsto è: - tassello formato 6 x 8,6 cm acquistabile a modulo singolo oppure a modulo doppio per formare un piedino di 6 x 17,20 cm, oppure a modulo quadruplo per formare una mezza pagina di 12 x 17,20 cm. Le nuove tariffe - previste, a partire dall'anno 2022, dalla delibera G.C. n. 189/2021 - sono:
Gli interessati dovranno far pervenire apposita domanda, compilata secondo il fac-simile allegato a fondo pagina, via PEC: comune.novatemilanese@legalmail.it Ai sensi del vigente regolamento di Informazioni Municipali, si riserva di non ammettere richieste di inserzioni pubblicitarie, nei casi di:
Sono in ogni caso escluse le proposte di inserzioni pubblicitarie riguardanti propaganda di natura politica e/o sindacale ed ogni altra forma di pubblicità vietata dalla legge. L'Ufficio Comunicazione procederà all'istruttoria delle richieste nei limiti degli spazi disponibili e nel rispetto dell'ordine cronologico di arrivo della richiesta e comunicherà ai soggetti interessati l'accettazione o l'esclusione delle richieste. La fatturazione da parte dell'Ente avverrà in unica soluzione, prima dell'uscita del numero del periodico, su specifica indicazione dell'Ufficio Comunicazione.
Ultimo aggiornamento: giovedì 24 febbraio 2022